Genertel

| marzo 12, 2012

Genertel attiva in Italia dal 1994, fa parte delle assicurazione online del gruppo Generali.

E’ stata il primo call center dedicato unicamente a servizi di tipo finanziario attivo nel nostro Paese, portando in Italia una grande innovazione. Protagonista di una crescita solida e rapidissima, oggi conta piú di 600 dipendenti impegnati a tempo pieno nella gestione di 2.000.000 di telefonate annue. Parte del grande successo di Genertel Auto è dovuta al lancio, nel Luglio 2002, del servizio “Genertel On Line“: uno dei primi veri e propri siti italiani di assicurazioni online.

Alla pagina principale del sito di Genertel genertel.it è possibile accedere rapidamente, sia a polizze Genertel Auto e Genertel Moto che a polizze vita, polizze viaggi e polizze casa. Una volta selezionato il tipo di assicurazione richiesto, il modulo per la richiesta del preventivo è rapido e tecnologicamente all’avanguardia.

Oltre al servizio standard di calcolo del preventivo, molto rapido ed affidabile, il sito fornisce anche servizi speciali di avviso tramite SMS ed e-mail, che aiutano l’assicurato a ricordarsi dell’eventuale scadenza dell’assicurazione. La policy di Genertel non prevede infatti il tacito rinnovo sulle proprie polizze, il che è un bene per chi cerca sempre il miglior prezzo.

In caso di sinistri, l’assicurato può contattare Genertel Auto tramite il numero verde 800202040 dalle ore 8 alle ore 20. Questo numero permette di mettersi in contatto diretto con un operatore che assisterà il cliente nella compilazione della richiesta di risarcimento e lo aiuterà al fine di ridurre il tempo necessario per l’eventuale intervento di un perito.

Sede fisica: Via Lionello Stock, 2 34135 Trieste (TS)

telefono: 800 20 20 20


Potresti essere interessato anche a

Tags: , ,

Category: Assicurazioni online

Comments are closed.